Il Programma Contenuti di Automotive Dealer Day si propone di fornire informazioni, strategie, strumenti e nuovi stimoli per sviluppare il business.

Grazie al coordinamento tematico di Leonardo Buzzavo (fondatore e Presidente di Quintegia, docente di Strategie d'Impresa all'Università Ca' Foscari), con la collaborazione di Luca Montagner (Quintegia – ICDP), Gabriele Maramieri e Tommaso Bortolomiol (Quintegia), Automotive Dealer Day 2013 pone grande attenzione ai temi caldi per il mercato italiano, con l'inserimento di oltre 85 speaker.

Le tematiche riguarderanno scelte strategiche, gestione finanziaria, marketing e comunicazione, internet, usato, post vendita.

Interverranno oltre 16 concessionari in qualità di relatori e oltre alle sessioni tradizionali il Programma Contenuti sarà alimentato dalle Masterclass per affinare le competenze e dai Fast Workshop in modalità più interattiva.

Come schematizzato sotto, nell'edizione 2013, come mai prima d'ora, si è lavorato per portare esperienze internazionali e intersettoriali per dialogare su temi importanti per l'Italia in una prospettiva più ampia.

ESPERIENZE INTERNAZIONALI
Dal Brasile Flavio Meneghetti (Fenabrave)
Dalla Cina Charlotte Ye (CADA)
Dalla Francia Rémi Saby (Mister-Auto)
Dalla Turchia Mehmet Tasar (Tasar Group)
Dagli USA Jared Hamilton (DrivingSales.com), Rob Mudd (Mudd Advertising) e David Westcott (NADA)
Dall’Europa Luca Ciferri (Automotive News Europe), Elena Cortesi (Ford Europe), Andrew Tongue (ICDP) e Steve Young (ICDP)
Dal altri paesi Pietro Gorlier (Mopar) e Charles Mills (J.D. Power and Associates)

PROSPETTIVE INTERSETTORIALI
Dal mondo della comunicazione Oliviero Toscani
Dal mondo della finanza Ennio Doris
Dal mondo dello sport Jury Chechi e Pietro Trabucchi
Dal mondo accademico Romano Cappellari
Con la partecipazione di Giacomo De Stefano

MERCATO ITALIANO
8+ manager di case automobilistiche
16+
concessionari auto in qualità di relatori
12+ voci del settore truck e macchine movimento terra
25+ professionisti dal mondo della ricerca, dei media, della comunicazione e della consulenza

Clicca qui per scoprire nel dettaglio il Programma Contenuti di Automotive Dealer Day 2013.

Informazioni ed aggiornamenti costanti sul sito dell'evento www.dealerday.it e su twitter seguendo l'hashtag #add13.