Articoli / Pagine / Attività

Archivio

Italiani fedeli alle officine di fiducia ma disposti a cambiare…

La clientela che si rivolge a officine e riparatori, autorizzati e indipendenti, per interventi sulla propria auto è fedele allo stesso interlocutore, lamenta poca innovazione nelle diverse fasi del rapporto, vorrebbe servizi personalizzati in grado di soddisfare necessità ed esigenze. È questa la fotografia del Service Customer Study – l’osservatorio di Quintegia su comportamenti, attitudini…

Leggi di più
Il dinamismo del mercato automobilistico e tecnologico asiatico

In un mondo sempre più interconnesso, l’Asia si è affermata come un epicentro di crescita e innovazione, in particolare nel settore automobilistico e tecnologico. Negli ultimi trent’anni, come dimostrano recenti report e analisi, la globalizzazione ha portato le aziende asiatiche a espandere notevolmente la loro produzione e influenza a livello globale. Settore manifatturiero e tecnologico:…

Leggi di più
Il ruolo cruciale del dealer nell’era dell’innovazione nel settore della…

Il settore della mobilità sta subendo rilevanti cambiamenti, che rendono essenziale un’analisi approfondita del ruolo del dealer, la sua proposta di valore e il modo in cui i suoi servizi evolvono per soddisfare il cliente. Il dealer non è più semplicemente un intermediario; è diventato un elemento chiave nell’esperienza del cliente. Quintegia, dal 2018, effettua…

Leggi di più
Quintegia Partner Meeting

Quintegia Partner Meeting Lunedì 20 novembre 2023 Ore 15:00 – 16:00 Virtual Meeting Quintegia Partner Meeting è l’incontro online che preannuncia le attività e gli eventi di Quintegia per il 2024, dedicato alle aziende e alle case automobilistiche che fanno parte del nostro network e a quelle realtà che vogliono conoscerci meglio. Il meeting, in…

Leggi di più