Quintegia Automotive Open è stato teatro della presentazione ufficiale della decima edizione di Automotive Dealer Day, che si svolgerà a Verona il 15-16-17 maggio 2012 nella consueta cornice del Centro Congressi di VeronaFiere.

Anche quest’anno l’evento rappresenterà un’occasione di informazione ed incontro per i diversi operatori della filiera: Dealer, Case Automobilistiche, Riparatori, Fornitori di prodotti e servizi, operatori del mondo truck e movimento terra, ed altri professionisti della filiera.

Verrà aumentata ulteriormente la capienza delle 6 sale, in modo tale da poter far fronte all’aumento dei partecipanti ai workshop, alle diverse assemblee delle associazioni ed ai Dealer Meeting promossi dalle case con l’obiettivo di incontrare la rete.

L’Area Business offrirà anche quest’anno l’occasione per incontrare le 80 aziende presenti, operanti nei diversi settori collegati al mondo della distribuzione automobilistica: dai sistemi DMS alle garanzie, dalle assicurazioni ai finanziamenti, dalle attrezzature per il post vendita ai tools per la gestione dell’usato. Gran parte delle aziende presenti nel 2011 ha già confermato la presenza. A queste si aggiungeranno alcune nuove realtà, per offrire sempre più opportunità di business ai presenti.

Confermata, infine, la presenza anche quest’anno di numerose case automobilistiche, presenti istituzionalmente all’evento e fisicamente in Area Business per incontrare la propria rete.

Si rinnova infine l’appuntamento serale con le Automotive Dealer Night: dopo il grande successo del 2011, si è deciso di riproporre questi momenti di aggregazione e divertimento riservati esclusivamente ai partecipanti di Automotive Dealer Day, realizzati grazie al contributo di alcuni Sponsor.

Vi ricordiamo ancora una volta di segnare nella Vostra agenda il 15-16-17 maggio 2012 per non perdere la decima edizione di Automotive Dealer Day.