Automotive FORUM, in programma il 21 e 22 ottobre a Milano, è uno spazio di interazione che propone idee, strategie e relazioni in chiave innovativa per stimolare e coadiuvare operatori qualificati del mondo automotive (top dealer, dealer di piccole e medie dimensioni, case auto, operatori di filiera) a ripensare e rilanciare il proprio lavoro e le aziende in cui sono coinvolti.

Tre i filoni tematici che caratterizzano il Programma Contenuti dell'evento: Concessionari e Strategie, la Forza del Post Vendita, Processi e Business Digitale, oltre a due interventi extra-settore che coinvolgono due speaker d'eccezione come Ivan Capelli e Franco Furnò e hanno come tema la leadership e il lavoro in team.

Scopri nel dettaglio gli interventi del filone Processi e Business Digitale:

Come ottimizzare la gestione dei lead e i relativi processi in concessionaria
In questa sessione Brian Pasch (PCG Consulting), professionista statunitense esperto di tematiche legate al mondo digitale, aiuta le concessionarie a mettere a leva le opportunità fornite dal web. Con una serie di suggerimenti operativi e di best practice, i partecipanti possono beneficiare di spunti concreti per migliorare la capacità di generare e gestire i lead provenienti dalle diverse tipologie di siti internet e dai social media.
Mercoledì 22 ottobre 2014 dalle 15:30 alle 16:15

Dealer panel: concessionari e digitalizzazione del business
In questa sessione Luca Montagner (Quintegia – ICDP) dialoga con alcuni concessionari italiani che da diversi anni stanno implementando processi e strumenti per cogliere le opportunità offerte dal web. Indipendentemente dalle dimensioni dell’azienda, infatti, queste testimonianze rappresentano un concreto scambio di esperienze e di prospettive con l’obiettivo di ricavare stimoli utili per migliorare la propria presenza online.
Mercoledì 22 ottobre 2014 dalle 16:15 alle 16:45

Il programma completo delle due giornate di evento è disponibile sul sito ufficiale www.automotiveforum.it; relatori e agenda degli interventi in programma sono consultabili cliccando qui.