Come tutte le aziende e le istituzioni, anche Quintegia si è trovata velocemente catapultata in un contesto denso di incertezze e rischi. Gli eventi porteranno a cambiamenti profondi per la società e l’economia, nessuno escluso.

Abbiamo reagito prontamente aprendo vari fronti di lavoro per gestire i molteplici piani interconnessi legati alle attività dell’azienda, primo fra tutti la riprogrammazione in calendario di Automotive Dealer Day nelle date 15-16-17 settembre 2020.

Tutte le aree di attività, ovvero gli Eventi, la Ricerca, la Academy e i Servizi, rimangono operative utilizzando le modalità di svolgimento da remoto più opportune. Verranno inoltre introdotte a breve formule speciali per supportare ulteriormente i nostri clienti in un momento così sfidante.
La sede fisica rimane invece chiusa indicativamente per le prossime tre settimane, per rispettare a pieno le direttive ministeriali e contribuire al contenimento dell’emergenza tutelando il più possibile la salute di tutte le persone coinvolte.

Abbiamo infine pensato di fare la nostra parte anticipando questo mese a tutti i collaboratori parte dei bonus sui risultati attesi 2020, come segnale di fiducia verso la squadra e verso il futuro, e di provvedere a una donazione di 5.000 euro a sostegno delle iniziative di sanità pubblica dell’ULSS2 di Treviso.

Il Team di Quintegia ha un mix di competenze, background, attitudini e passione che può fungere da carburante chiave per superare questa fase. Ci sarà probabilmente bisogno di diventare ancora più esploratori di quello che siamo stati fin qui, ma forse è ciò che ci riesce meglio.