Automotive Dealer Day 2015 inizia a prendere forma, dopo l'appuntamento milanese di inizio anno in cui sono state svelate alcune delle novità della 13a edizione dell'evento B2B leader in Europa per il settore auto.

Per partecipare ad Automotive Dealer Day è necessario effettuare la registrazione online. Le iscrizioni online sono aperte fino al 18 aprile; è possibile beneficiare della tariffa ridotta per iscrizioni entro il 6 marzo 2015.

SCOPRI COME PARTECIPARE

Il settore auto è entrato in una fase in cui mercato e reti distributive stanno cambiando: si è arresta la caduta libera del mercato e si iniziano a vedere i primi segnali di ripresa, nello stesso tempo le reti distributive hanno raggiunto una condizione di equilibrio in termini di presenza sul territorio.

In questa nuova fase di mercato Automotive Dealer Day continua a porsi come spazio indipendente di confronto e aggiornamento su best practice nazionali e internazionali con particolare attenzione al tema dell’innovazione digitale, condizione necessaria per guardare al futuro con rinnovato ottimismo.

Automotive Dealer Day è il primo evento B2B in Italia e in Europa a parlare di mobilità a 360° offrendo spunti e informazioni, soluzioni di prodotto, innovazione e occasioni di confronto e networking per gli operatori del settore auto, moto, veicoli commerciali e industriali, trattori e attrezzature. Tra le tematiche che verranno affrontate ad #ADD15:

  • Digital marketing [&] e-commerce
  • I cinque passi per digitalizzare vendite e relazioni di business
  • Passione imprenditoriale e modelli di business allineati per il successo
  • Accelerare l'innovazione e umanizzare il business digitale
  • Gestione usato: check-up strategico e operativo per i concessionari
  • Idee gestionali nel post vendita per seguire attivamente il cliente e migliorarne la soddisfazione
  • Diventare il motore della rete vendita: come essere coach ed essere leader
  • Aumentare il profitto nella gestione dell’usato

Infine diversi momenti di aggregazione ed eventi collaterali come H-ACK Auto, Assemblea Federauto, consegna del Premio Innovazione Gestionale e del premio Internet Sales Award.

Per informazioni sono attivi l'indirizzo di posta elettronica dealerday@quintegia.it e il numero +39 0422 262997

Arrivederci a Verona il 21-22-23 aprile 2015!