Automotive Dealer Day è l'evento europeo di riferimento per opinion leader e decision maker del settore automotive e rappresenta un contesto indipendente di incontro per concessionari auto, case automobilistiche e tutte le aziende della filiera automotive fungendo da piattaforma informativa e strategica.

Nell'edizione 2013 di Automotive Dealer Day i tradizionali temi relativi a distribuzione auto e servizi vengono integrati da contenuti riferiti alle nuove modalità di rapporto tra aziende, brand e consumatori (Automotive Brand Marketing) e all'analisi dell'impatto delle tecnologie digitali (Digital Autolab) con l'inserimento di esperienze da altri settori.

BROCHURE [&] PROGRAMMA CONTENUTI
Clicca qui e scarica la brochure di Automotive Dealer Day 2013. Sfoglia l'agenda dei workshop, scopri i relatori italiani e internazionali, gli specialisti del settore automotive e le contaminazioni provenienti dal mondo della comunicazione, della finanza, dal mondo accademico e dello sport, scopri le aziende leader presenti in area business, i meeting organizzati dalle associazioni di dealer, di aziende della filiera e dalle case automobilistiche.


Informazioni ed aggiornamenti costanti sul sito dell'evento www.dealerday.it e su twitter seguendo l'hashtag #add13.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle attività di Quintegia e ricevere in anteprima tutte le novità sull'evento, clicca qui e iscriviti alla newsletter ufficiale.

ISCRIZIONI [&] ADD13 SERVICE CARD
Ti ricordiamo che sono aperte le iscrizioni al nuovo Automotive Dealer Day, puoi usufruire della quota di iscrizione ridotta fino a domenica 14 aprile e contestualmente puoi richiedere la ADD13 Service Card che comprende:

  • 1 giorno di accesso gratuito alla rete Wi-Fi del Centro Congressi di VeronaFiere
  • 1 pranzo a buffet con posti a sedere nell'hospitality
  • 1 registrazione di un workshop a scelta di Automotive Dealer Day 2013 scaricabile direttamente online post evento


Clicca qui
per iscriverti.

SUPPORTO ALL'ISCRIZIONE
Ti ricordiamo che il Team di Quintegia risponde al numero 0422 262997 ed è a disposizione, dal lunedi al venerdi dalle ore 9 alle ore 18, per fornire assistenza e informazioni sulla procedura di iscrizione online.