23 Gennaio 2015

Si è aperta la decima edizione del Master in Dealer Management Audea

Quintegia ha avuto il piacere di dare il benvenuto questa settimana ai partecipanti della 10a edizione del Master in Dealer Management Audea.

I concessionari hanno avuto modo di affrontare con i docenti le tematiche chiave delle strategie di business e dell’impatto e delle potenzialità dell’utilizzo delle tecnologie digitali e del web in concessionaria.

Tutto questo attraverso un approccio misto in aula, grazie a confronto, lavori di gruppo ed esercitazioni.

Ecco gli interventi che si sono svolti il 20 e il 21 gennaio:

Strategia e innovazione nel business
Leonardo Buzzavo, Università Ca’ Foscari Venezia – Quintegia

Esperienze di management
Alessandro Dal Bon

La massimizzazione dei risultati in ambito web e mobile
Giorgio Soffiato, Marketing Arena

Digital dealer per incrementare il business
Giorgio Soffiato, Marketing Arena

Arrivederci al prossimo modulo, che si terrà l’11 e il 12 febbraio, per parlare di vendita, post vendita e usato.

Il Master in Dealer Management è promosso da Audea (www.audea.it), la Academy di Quintegia, il laboratorio-rete di formazione che con una matrice accademica data dalla sua nascita dal gruppo di ricerca sull'industria automobilistica dell'Università Ca' Foscari Venezia coinvolge docenti universitari, professionisti e testimoni aziendali sia del mondo auto sia extra-settore.

Per ulteriori informazioni sul Master in Dealer Management e per saperne di più sull'offerta formativa di Audea è possibile chiamare il numero 0422 262997, scrivere all'indirizzo e-mail info(at)audea.it o visitare il sito www.audea.it

Non conosci i Fondi Interprofessionali che consentono alle aziende di finanziare Piani Formativi? Scrivici!