Dall'8-11 febbraio 2013 ad Orlando, Florida, si terrà la 96a edizione della NADA Convention, l'evento che riunisce gli operatori della distribuzione automobilistica americana.

L'evento rappresenta da tempo un appuntamento di rilievo per tutti gli operatori della distribuzione automobilistica, con crescente partecipazione di operatori internazionali, soprattutto da mercati emergenti.

Come da tradizione, anche quest'anno Quintegia sarà presente all'evento con una delegazione che parteciperà a workshop tematici, sessioni plenarie ed eventi collaterali con l'obiettivo di mantenere un costante aggiornamento su contenuti e trend evolutivi del mercato americano e di alimentare il confronto e il networking internazionale.

Quintegia continuerà quindi lo scambio di relazioni con operatori di diverse nazionalità: benché la delegazione Italy@NADA sarà più contenuta in termini di numero di partecipanti rispetto alle precedenti edizioni, fungerà sempre da coordinatore della presenza italiana nei momenti chiave della Convention di Orlando.

Lasciando piena autonomia a coloro che sono interessati a partecipare per quanto riguarda aspetti logistici ed organizzativi dell'evento americano, Quintegia è disponibile a fornire materiale informativo e supporto nella registrazione alla Convention data la stretta relazione di collaborazione con gli organizzatori di questo importante evento del circuito internazionale.