Automotive Dealer Day, giunto nel 2012 alla sua decima edizione, si è conquistato negli anni la palma di principale evento in Europa dedicato al settore della distribuzione automobilistica coinvolgendo: concessionari, riparatori, manager di case auto, fornitori di prodotti e servizi per il mondo automotive e altri operatori del settore.

Il progetto di rinnovamento che inizierà nel 2013 prevede il coinvolgimento di due nuove realtà sinergiche alla distribuzione auto: digital e marketing-comunicazione-pubblicità.

Il rinnovamento imposto dal mercato al settore della distribuzione auto passa, immancabilmente, attraverso un utilizzo maturo e consapevole degli strumenti digitali e un rafforzamento su fronti come il marketing di prodotto, la comunicazione coordinata e sociale sia online che offline e l'utilizzo intelligente della pubblicità.

Una nuova area espositiva con aziende leader in grado di offrire soluzioni innovative e due nuovi percorsi formativi che affiancheranno i consueti filoni sul tema della distribuzione auto sono le novità più importanti del nuovo Automotive Dealer Day.

Per informazioni relative a partecipazione e/o sponsorizzazione è possibile scrivere a: info(at)dealerday.it

È online il video promo dell'evento.