Macchine Movimento Terra e Veicoli Industriali Commerciali troveranno anche quest’anno il loro spazio ad Automotive Dealer Day. Mercoledì 21 maggio si terrà un workshop promosso da TAO, Tractor Agricultural Observatory per fare il punto sul settore dell'agrimeccanica italiana mentre giovedì 22 maggio si terranno due workshop promossi da VINCOM, Veicoli Industriali Commerciali, che analizzeranno l'impatto del digital sul settore.

workshop CHE ARIA TIRA NELL’AGRIMECCANICA ITALIANA?
I rappresentanti dei concessionari e i costruttori primari, si confrontano e commentano con MAD Informatore Agrario i risultati dell’indagine condotta da Unacma nel 2014 sulle criticità dei dealer del settore dell’agrimeccanica.
Mercoledì 21 maggio / Sala VIOLA / ore 14:00 – 15:30 (in italiano)

workshop DEALER TRUCK E LCV: L'IMPRONTA DIGITALE
In un mercato che in Italia ha perso più del 50% delle vendite negli ultimi 5 anni, il futuro passa anche attraverso la realtà digital che impatta sulle attività quotidiane di dealer e costruttori. Esperienze dirette e best practice utili per dealer e costruttori di truck e LCV.
Giovedì 22 maggio / Sala VIOLA / ore 12:00 – 13:00 (in italiano)

workshop ASPETTI OPERATIVI DEL DIGITAL DEALER DI TRUCK E LCV
Anche per i dealer e i costruttori di truck e veicoli commerciali l’aspetto digital sarà alla base del successo condizionando l’operatività quotidiana ed i risultati operativi. Nel workshop viene presentata l’esperienza di un grande costruttore nazionale nella gestione della lead generation; nella seconda parte saranno analizzati consigli pratici per veicolare correttamente gli investimenti pubblicitari sul web.
Giovedì 22 maggio / Sala VIOLA / ore 15:00 – 16:00 (in italiano)

SCARICA LA BROCHURE DI AUTOMOTIVE DEALER DAY
Clicca qui e scarica la brochure di #ADD14. Sfoglia il programma workshop e masterclass, scopri i relatori italiani e internazionali, gli specialisti del settore automotive e le contaminazioni provenienti dal mondo della comunicazione e da quello accademico, scopri le aziende leader presenti in area business, le associazioni di dealer e le case automobilistiche che svolgono iniziative in sinergia con l’evento.

COME PARTECIPARE AD AUTOMOTIVE DEALER DAY
Ti ricordiamo che il termine ultimo per iscriversi approfittando della quota ridotta di partecipazione è stato prorogato a mercoledì 30 aprile 2014 ed è possibile iscriversi online accedendo alla sezione Partecipa ad ADD14 sul sito www.dealerday.it Se hai ricevuto un codice promo ricordati di inserirlo nell'apposito campo in fase di registrazione.

COME RIMANERE AGGIORNATO SULLE ATTIVITA' DI QUINTEGIA
Se vuoi rimanere aggiornato sulle attività di Quintegia e ricevere in anteprima le novità su Automotive Dealer Day, clicca qui e iscriviti alla newsletter ufficiale, segui gli aggiornamenti sul sito www.dealerday.it o segui l'hashtag #ADD14.

Arrivederci a Verona il 20-21-22 maggio!