Il 15 settembre 2016 si riunirà in occasione del consueto Annual Meeting il Top Dealer Network, che raccoglie i più importanti gruppi di concessionarie a livello nazionale. Fin dalla sua istituzione, obiettivo del Network è stato quello di facilitare la creazione di una rete tra i Top Dealer italiani, puntando alla condivisione di competenze e best practice a favore di uno sviluppo settoriale coeso ed efficace.

Nel corso dell’Annual Meeting, che quest’anno si terrà presso l’Hotel Sheraton Diana Majestic di Milano, si alterneranno diversi relatori che tratteranno temi attuali e utili ai concessionari, quali i nuovi trend tra i consumatori, l’auto connessa e la guida autonoma, l’evoluzione dei formati delle reti, come portare a valore l’uso del digitale e le competenze in azienda e la tutela del patrimonio aziendale e familiare.

Il Top Dealer Network, rinnovato anche per l’anno 2016-2017, offre ai soggetti aderenti numerose opportunità di incontro e attività formative, con l’obiettivo di proseguire il percorso intrapreso di miglioramento continuo e crescita.