4 Giugno 2012

Eventi serali ad Automotive Dealer Day

Anche quest’anno l’Automotive Dealer Day è arrivato nel centro di Verona, nei suoi scorci più belli con un programma di eventi serali che ha permesso a tutti i partecipanti di proseguire il networking al di fuori del Centro Congressi, gustando i vini e la cucina della tradizione veneta e scoprendo le bellezze artistiche e architettoniche della città.

Il primo evento serale andato in scena è stato la celebrazione della decima edizione di Automotive Dealer Day, nel tardo pomeriggio di martedì 15 maggio l’area business è stata animata dalla musica e dalle atmosfere degli anni ‘30 con un gruppo di musica swing e con un buffet per tutti gli ospiti presenti nel quartiere fieristico.

La Terrazza di Giulietta è stata invece la location per l’International Dinner: Dealers of the World, la tradizionale cena per gli ospiti internazionali presenti ad Automotive Dealer Day. In un contesto unico al mondo, la serata ha proposto il binomio cibo e rappresentazione teatrale shakespeariana.

Il 16 maggio è stata invece la serata delle Automotive Dealer Night, tre locali nella centralissima Piazza Brà sono stati lo scenario degli aperitivi dei partecipanti ad Automotive Dealer Day, offerti da tre diverse aziende sponsor: automobile.it, AutoScout24 e GEN-ART che hanno creduto nell’importanza del networking serale accogliendo ognuna nel proprio locale gli ospiti giunti dall’area espositiva.

La serata si è conclusa con il V-Party, il dopocena informale a Palazzo Verità Poeta, realizzato con il contributo di Mobil1 e GEN-ART.