Top Dealer Network

Nell’ottobre 2005 Quintegia ha organizzato il primo meeting che ha riunito i Top50 dealer, i gruppi di concessionari più grandi in ordine di fatturato. Da quel giorno è nata l’idea di alimentare un network esclusivo che potesse dare spazio a un programma di formazione e aggiornamento o semplicemente potesse permettere ai più importanti titolari di concessionarie di creare relazioni attraverso incontri periodici. Conoscenza, Relazione e Condivisione sono i valori fondamentali su cui da vent’anni poggia il
Top Dealer Network.

Gli appuntamenti del 2025

Clienti Business e Fleet Management: aspettative, evoluzione e opportunità per i concessionari

Giovedì 18 settembre 2025, ore 10.30 - 11.45

Appuntamento dedicato al potenziale delle vendite B2B per i concessionari. Durante l’incontro verranno presentati i dati dello studio Company Car Canvas, ricerca qualitativa realizzata da Quintegia che offre una fotografia chiara delle reali aspettative dei clienti business e delle modalità con cui i dealer si stanno organizzando per servire al meglio questo segmento. A seguire, sarà approfondita la figura del fleet manager, analizzandone l’evoluzione, le responsabilità strategiche e le esigenze attuali in un contesto di mercato in continua trasformazione. Un’occasione per comprendere meglio le dinamiche del B2B e individuare nuove leve di crescita per i concessionari.

L’appuntamento è dedicato a Direttori Generali/AD/Titolari e qualsiasi collaboratore della concessionaria che possa aver interesse verso la tematica, membri del Top Dealer Network di Quintegia.

Essere parte del Top Dealer Network significa:

Per essere competitivi grazie ad aggiornamento continuo sulle evoluzioni del settore

Per facilitare lo sviluppo di idee, pensieri e progetti

Per risolvere problematiche e rafforzare azioni specifiche per il raggiungimento di obiettivi prefissati

Ogni dealer iscritto al Top Dealer Network è identificato dal badge Top Dealer Network 2025 che, per chi ha piacere, può essere pubblicato nel proprio sito web, come simbolo di una forte ed esclusiva community di cui si è parte.

Identificarsi in una community, come prima cosa, di appassionati del settore automotive, e poi di colleghi appartenenti ai migliori player di mercato.

Creare e mantenere relazioni durature e significative con un vasto Network di Top Dealer, provenienti da tutte le regioni d’Italia.

Poter partecipare gratuitamente o con agevolazioni ad attività ed eventi riservati, dedicati a tematiche rilevanti, trend e dati sempre aggiornati del settore automotive.

La Value Proposition per gli iscritti al Top dealer Network comprende le seguenti quattro categorie:

Vorresti saperne di più o vorresti fare parte del Top Dealer Network?

Se rappresenti un dealer e sei interessato a capire di più rispetto all’offerta di iscrizione al Top Dealer Network, contattaci tramite il form sottostante e risponderemo al più presto.

    * Campi obbligatori