Candidati al Premio per la Comunicazione Post Vendita e partecipa gratuitamente all'edizione 2014 di Automotive FORUM in programma a Milano il 21 e 22 ottobre.

Quintegia vuole premiare ognuno dei candidati con 2 ingressi omaggio per Automotive FORUM, lo spazio di interazione che propone idee, strategie e relazioni in chiave innovativa per stimolare e coadiuvare operatori qualificati della filiera automobilistica a ripensare e rilanciare il proprio lavoro e le aziende in cui sono coinvolti.

Il post vendita è sempre più un’area strategica per il settore della distribuzione automobilistica e un mezzo attraverso il quale rispondere alle esigenze che impone il mercato, oltre a essere un canale per gestire la relazione con i clienti. Da ciò consegue quanto sia importante sapere comunicare al consumatore le azioni mirate a incrementare il business di questa particolare attività, così da massimizzarne il ritorno economico.

Automotive FORUM farà da cornice alla seconda edizione del Premio per la Comunicazione Post Vendita. Il Premio mira a individuare il dealer (concessionario o salonista) e la casa auto che si sono particolarmente distinti nella realizzazione della campagna di comunicazione per il post vendita.
Possono prendere parte al concorso tutti i dealer e le case auto operanti sul territorio italiano che abbiano inviato la propria candidatura nei termini previsti e si rendano disponibili a fornire ulteriori informazioni, se richieste dalla Giuria, a scopo di approfondimento per meglio valutare i risultati della propria campagna di comunicazione.
Le candidature al premio, organizzato da Quintegia con il sostegno di eflowCRM e Würth, dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 26 settembre 2014.

Clicca qui e scopri come partecipare.