8 Aprile 2014

Il Programma Contenuti di #ADD14 si apre già martedì 20 maggio

Martedì 20 maggio Automotive Dealer Day apre ufficialmente, affiancando a meeting e assemblee riservati anche workshop del Programma Contenuti.
La sessione di Pre-Apertura dell'evento avrà un taglio fortemente internazionale, non sarà tradotta in italiano ma vista l'importanza dei temi trattati e l'alto profilo dei relatori è fortemente consigliata anche a coloro i quali vogliano tenere in allenamento il proprio inglese; ci sarà poi uno Special Digital Workshop con due speaker d'eccezione provenienti da una azienda leader di settore.

Scopri nel dettaglio il Programma Contenuti della giornata:

workshop TREND NEL SETTORE AUTO E UNO SGUARDO AL BUSINESS DEI DEALER
In che direzione sta andando il settore auto? Con pressioni senza precedenti e un crescente ritmo di innovazione, gli operatori hanno di fronte decisioni importanti. Automotive Dealer Day 2014 prende il via con una sessione internazionale speciale che tratta alcuni dei punti caldi del settore. La prima parte propone una panoramica delle principali trasformazioni e dei mercati in chiave internazionale (Carlo Simongini, focus2move), con in più uno sguardo particolare al nuovo assetto di Fiat Chrysler Automobiles (Francesco Zirpoli, Università Ca' Foscari). Nella seconda parte Steve Young (ICDP) presenta un'analisi dei grandi dealer che hanno iniziato ad operare oltre confine, mentre Bruno Schwambach (Grupo Parvi) offre l'esperienza di un concessionario brasiliano di successo che vende oltre 90.000 veicoli l'anno. La terza parte prevede una tavola rotonda sulle principali sfide e risposte strategiche per i concessionari con la partecipazione di Forrest McConnell, Chairman della NADA, e altri operatori chiave. Il workshop è introdotto e coordinato da Leonardo Buzzavo (Quintegia – Università Ca' Foscari).
Martedì 20 maggio / Sala VERDE / ore 14:00 – 17:00 (SESSIONE SOLO IN LINGUA INGLESE)

workshop AUTO, COMUNICAZIONE E CONSUMATORI NELL'ERA DELL'IPER-CONNESSIONE
Le tecnologie digitali stanno rivoluzionando i rapporti tra automobili, consumatori, produttori e concessionari. Su questo terreno si sta per giocare una sfida cruciale con grandi interessi in gioco e con risvolti molto delicati. Partecipa a questa sessione per conoscere i principali caratteri di queste trasformazioni ascoltando due manager di una società leader e cogliere in che modo l'evoluzione su questo fronte avrà un impatto sul tuo business. Shahram Izadi è Principal Researcher presso Microsoft Research, Ivan Mazzoleni è Advertiser Sales Manager Microsoft Italia.

Martedì 20 maggio / Sala VERDE / ore 17:30 – 18:30 (in inglese con traduzione in cuffia in italiano

COME PARTECIPARE AD AUTOMOTIVE DEALER DAY

Ti ricordiamo che sono aperte le iscrizioni ad Automotive Dealer Day ed è possibile iscriversi online accedendo alla sezione Partecipa ad ADD14 sul sito www.dealerday.it
Se hai ricevuto un codice promo ricordati di inserirlo, nell'apposito campo, in fase di registrazione.

COME RIMANERE AGGIORNATO SULLE ATTIVITA' DI QUINTEGIA

Inoltre, se vuoi rimanere aggiornato sulle attività di Quintegia e ricevere in anteprima le novità su Automotive Dealer Day, clicca qui e iscriviti alla newsletter ufficiale, segui gli aggiornamenti sul sito www.dealerday.it o segui l'hashtag #ADD14.

Arrivederci a Verona il 20-21-22 maggio!