Come ormai da tradizione, una delegazione Quintegia parteciperà alla NADA Convention [&] Expo (www.nadaconvention.org), la più grande manifestazione a livello mondiale dedicata agli operatori del settore auto.

L’edizione 2016 della NADA Convention [&] Expo si svolgerà a partire da domani, giovedì 31 marzo, fino a domenica 3 aprile 2016 presso il Las Vegas Convention Center. L’evento offre ai concessionari partecipanti una rara occasione di incontro con i principali operatori del mercato automotive, l’opportunità di venire a contatto con centinaia di espositori che presenteranno le più moderne soluzioni, servizi e tecnologie per il business oltre che la possibilità di partecipare a decine di workshop tenuti dai migliori esperti del settore.

Proprio i workshop tematici e gli eventi collaterali saranno momenti utili di contaminazione per aggiornare le proprie conoscenze e trovare spunti per migliorare il proprio lavoro in azienda, grazie anche alla condivisione delle best practice presentate.