25 Gennaio 2024

Quintegia: Automotive Dealer Day diventa House of Mobility

I protagonisti del sistema della mobilità internazionale si danno appuntamento a Verona dal 14 al 16 maggio, nella nuova location dei Padiglioni 11-12 di Veronafiere.

Automotive Dealer Day rende concreto il cambiamento e il processo di internazionalizzazione e diventa House of Mobility – “Where Automotive Meets Mobility”. 

L’unico appuntamento italiano – a carattere internazionale, capace di accogliere e far dialogare i retailer e tutti i protagonisti dell’ecosistema della mobilità e di offrire gli strumenti a supporto del business – andrà in scena dal 14 al 16 maggio 2024, nella nuova location dei Padiglioni 11 e 12 di Veronafiere. Ben 15.000 mq di esposizione, più sale conferenze dedicate e una lounge per il networking con gli operatori esteri per definire le sfide che sta affrontando sia il retail sia l’intero settore i cui margini di azione sono più ampi, anche in virtù delle esigenze di una nuova mobilità. 

“21 anni di conoscenza profonda e di analisi delle dinamiche del segmento della distribuzione e della sua linea evolutiva ci danno la possibilità di raccontare e studiare l’ecosistema di mobilità per come è attualmente: un settore che sta cambiando sia internamente con i retailer che rivestono un ruolo sempre più chiave, sia nei confronti dell’utente finale. L’obiettivo di Automotive Dealer Day è tracciare un percorso che parte dall’auto e incontra nuovi mondi e diversi modi di vivere la mobilità, sempre più connessa e intermodale diventando la vera e propria House of Mobility. Ospiteremo personalità di rilievo internazionale, esperti del settore e le principali aziende e case automobilistiche per garantire ai partecipanti una visione globale e in linea con gli sviluppi futuri, i nuovi business, le nuove tendenze e le nuove frontiere” afferma Alessandro Dal Bon, VP Industry e Dealer Solutions di Quintegia. 

L’edizione 2024 ricalcherà il format di successo che si basa su tre elementi fondamentali: il programma fitto di contenuti, articolato su un palinsesto con workshop e dibattiti che prendono in esame trend topic, analisi, studi specifici, approfondimenti, best practice, storie di successo ispirazionale dell’extra settore; l’area business dove espongono le aziende leader di settore, attive nelle principali aree operative di OEM; lo spazio per sinergie e networking che offre l’opportunità sia di partecipare a meeting organizzati da case auto, aziende sponsor e associazioni di dealer, sia di confrontarsi in momenti serali e più informali. 

Anche quest’anno sarà posta una attenzione particolare nei confronti della Sostenibilità, attraverso azioni e interventi concreti e eventuali attività di compensazione. Nel 2023 sono state compensate 581,49 Tonnellate di CO2.

Info su www.dealerday.com