La scorsa settimana è stato chiuso il programma della settima edizione del Master in Dealer Management promosso da Audea, la Academy di Quintegia, scaricabile qui.

Tutti gli argomenti del Corso sono affrontati con taglio operativo e con una metodologia didattica interattiva. L’inquadramento teorico dei vari argomenti è sempre accompagnato dall’analisi di casi concreti e di casi di eccellenza in modo che il Master possa rappresentare per i partecipanti anche un momento di confronto attivo e di dibattito. Il numero dei partecipanti è limitato in modo da offrire l’opportunità di un confronto diretto ed attivo tra professionisti operanti nel settore.

Sul sito www.audea.it potrai trovare tutte le informazione relative al Master, che si caratterizza nel panorama dell’offerta di settore per la sua natura indipendente.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattare Carlotta Zava, coordinatrice del Corso al numero di telefono 0422.262997 oppure all'indirizzo e-mail: carlotta.zava (at) audea.it