Anche quest'anno i Brand Point delle case automobilistiche presenti daranno mostra di prodotti interessanti per i concessionari. Porsche renderà omaggio al traguardo del mezzo secolo di vita della 911 affiancando il primo e l'ultimo modello dell'iconica vettura sportiva.

Importante la presenza del gruppo BMW che esporrà la nuova M6, la MINI Paceman e la Moto R 1200 GS. Kia darà un'anticipazione della nuova linea sportiva presentando ai concessionari la Kia Pro_cee'd GT da oltre 200 cavalli. La nuova Santa Fe sarà protagonista al Brand Point Hyundai, mentre Tata conferma la Aria come proposta interessante per il mercato. La quarta edizione del SUV compatto CR-V sarà oggetto di presentazione ai concessionari presso lo stand Honda. Completano l'esposizione Volvo, con i modelli V40 Cross Country e V60 Plug-In Hybrid, e Peugeot con due crossover 2008.

Volkswagen Group Italia ha scelto Automotive Dealer Day come sede per Service incontra, l'evento riservato ai Concessionari e ai Service Partner dei marchi del Gruppo, che si svolgerà in un'area dedicata del Palaexpo, in modo integrato con gli spazi e i contenuti dell'evento.I marchi che hanno confermato iniziative sinergiche con Automotive Dealer Day: BMW, Ford, Honda, Hyundai, Kia, Lexus, Mercedes-Benz, Mini, Peugeot, Porsche, Smart, Tata, Toyota, Volkswagen Group Italia e Volvo.