Riflessioni, spunti e nuove sfide dal NADA Show 2019
A pochi giorni dalla chiusura del NADA Show 2019, condividiamo alcuni spunti e considerazioni che il Team di Quintegia presente a San Francisco ha potuto ascoltare ed elaborare.
Leggi di piùA pochi giorni dalla chiusura del NADA Show 2019, condividiamo alcuni spunti e considerazioni che il Team di Quintegia presente a San Francisco ha potuto ascoltare ed elaborare.
Leggi di piùPersonalizzare, digitalizzare, semplificare e razionalizzare. Ma anche trasformare la lettura e la gestione del business di un mercato sempre più polarizzato e un’auto ormai già (quasi completamente) connessa e sempre più condivisa, elettrica e autonoma. Sono le parole d’ordine del Quintegia Partner Meeting, l’evento di networking della società trevigiana di analisi e ricerche sul settore automotive che si è tenuto oggi a Milano
Leggi di piùIn una realtà sempre più compenetrata dalla tecnologia, ha senso parlare di persone? E se la risposta è sì, vale anche per il service auto? Oggi più che mai: la partita in termini economici si gioca sull’ascolto dei consumatori e la capacità di creare con loro un dialogo continuo e personalizzato, attività a cui il post vendita è naturalmente vocato, accompagnando l’automobilista durante tutto l’arco di vita del proprio veicolo.
Leggi di piùSi è conclusa domenica 18 novembre la prima edizione di Service Day, evento realizzato da Quintegia e AsConAuto che per tutti ha rappresentato una scommessa importante, quella di creare un momento di confronto per tutti gli operatori del post vendita automotive.
Leggi di piùDebutta il 16-17-18 novembre a Brescia (Brixia Forum) Service Day, il nuovo evento di Quintegia e AsConAuto dedicato alla filiera del post vendita, un luogo di aggregazione, networking e aggiornamento per un segmento del settore auto che vale in Italia circa 30 miliardi di euro e conta sul territorio decine di migliaia di professionisti.
Leggi di più