Innovare per vincere: al via le candidature per il Premio Innovazione Gestionale 2013
22 Febbraio 2013
22 Febbraio 2013
Mai come oggi, in un mercato caratterizzato dal calo delle vendite, da un processo di concentrazione delle reti distributive e da un mutamento nell’approccio che il consumatore ha nei confronti dell’auto, è necessario progettare nuove strategie e introdurre cambiamenti all’interno delle aziende concessionarie.
Piccoli accorgimenti o grandi rivoluzioni aziendali, l’unico obiettivo è quello di intraprendere azioni in risposta al calo delle performance. L’esigenza è quella di migliorare l’efficienza nella gestione interna e nella relazione con il consumatore che negli ultimi anni ha modificato il suo approccio all’auto, i suoi bisogni e le esigenze di mobilità.
Per l’assegnazione del Premio la giuria valuterà l’originalità dell’iniziativa, i miglioramenti apportati in termini di efficienza ed efficacia dei processi, l’impatto economico, i vantaggi per il consumatore e, non ultimo, i vantaggi per il personale operante nella concessionaria.
Il Premio per l’Innovazione Gestionale si pone l’ambizioso obiettivo di essere un contenitore di spunti, idee e stimoli utili ad alimentare un processo di cambiamento continuo per il settore della distribuzione auto e in particolar modo per le concessionarie.
Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 12 aprile 2013. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e per scaricare il modulo di candidatura, si invita a visitare il sito www.dealerday.it alla pagina dedicata al premio.