La parola ai consumatori: quanti sono pronti all’acquisto di un’auto elettrica?
Motus-E e Quintegia hanno di recente pubblicato lo studio “La mobilità elettrica: inevitabile o no? Analisi dal punto di vista…
Leggi l'articoloMotus-E e Quintegia hanno di recente pubblicato lo studio “La mobilità elettrica: inevitabile o no? Analisi dal punto di vista…
Leggi l'articoloLa digitalizzazione è un tema chiave nelle concessionarie italiane già da diversi anni, trasformazione che sempre più tocca tutte le…
Leggi l'articoloQuintegia ha lanciato TALQ – Talent Lab Quintegia. L’iniziativa mira a fornire un supporto alle aziende della distribuzione auto nell’ambito della…
Leggi l'articoloÈ Mercedes-Benz il marchio più apprezzato dai dealer di Veicoli Commerciali Leggeri.
Leggi l'articoloÈ Audi il brand che, secondo i dealer italiani, sta interpretando al meglio il processo di elettrificazione.
Leggi l'articoloÈ il marchio Kia il brand più attento a curare la relazione con la rete di dealer.
Leggi l'articolo