Il 10 luglio a Milano si è tenuto il tradizionale incontro annuale del Top50 Dealer Club, circa 50 partecipanti in rappresentanza di oltre 40 grandi gruppi di concessionarie.

Leonardo Buzzavo ha aperto il meeting ripercorrendo alcune delle tappe più importanti che hanno contraddistinto la vita del Club, un network unico nel suo genere, lasciando poi la parola a Gabriele Maramieri il quale ha presentato alcuni dati elaborati dal Centro Ricerche Quintegia sull'evoluzione delle reti e sul grado di soddisfazione di queste nella relazione con la casa mandante.

La giornata è proseguita richiamando l'attenzione dei presenti sullo sviluppo di attività rivolte all'incremento delle vendite di auto e sulla formazione, sulla gestione della presenza online con l'analisi di alcune soluzioni tecniche utilizzate da realtà italiane ed estere e si è conclusa con l'intervento di Luca Montagner sullo sviluppo di attività legate al post vendita.

Per informazioni sulle attività del Top50 Dealer Club è possibile contattare Tommaso Bortolomiol all’indirizzo tommaso.bortolomiol(at)quintegia.it